10 lezioni per il successo nella vita direttamente da Marco Aurelio

Neuromarketing Coach: 21 e 22 giugno workshop 2018


Riflettori puntati sulla III edizione di Neuromarketing Coach, l'evento formativo a carattere scentifico che fornisce la preparazione di base e gli strumenti per applicare i principi del neuromarketing al proprio business.

A chi è rivolto


Ai professionisti del marketing, della pubblicità, del retail, della comunicazione e del web, che vogliano scoprire i meccanismi cognitivi e i processi inconsci dietro le decisioni d’acquisto dei consumatori.

Il workshop, che accoglierà relatori provenienti dal mondo accademico nei campi di neuroscienze, neuro-economia, marketing, psicologia e business innovation, proporrà una serie di talk e laboratori per esplorare fattori cognitivi e meccanismi cerebrali alla base delle scelte d’acquisto, con una particolare enfasi su emozioni, percezioni, e motivazioni inconsce.


Un elemento caratteristico del workshop, che riscuote molto interesse, sono i laboratori interattivi, in cui gli speakers sviluppano progetti (campagne, package, loghi, siti di e-commerce, ecc.) portati in aula direttamente dai partecipanti.

L'evento: 21 e 22 giugno 2018


Due giornate intense, organizzate da Neuroset Italia, 21 e 22 Giugno presso Spazio PIN V.le Monte Santo 5, Milano, in cui verranno insegnate strategie e tattiche di advertising efficace, branding, ottimizzazione packaging, retail marketing, pricing e website design, tutto in chiave neuromarketing e accompagnato da appassionanti case history e laboratori live (www.neuromarketingcoach.it).


Prima giornata: giovedì 21 Giugno, docenti del mondo accademico e professionisti dell'industria, italiani e internazionali, commenteranno gli ultimi studi sul neuromarketing e descriveranno hack e strategie da trasferire al proprio business. Molti i nomi illustri, tra cui il Prof. Ancarano - docente di Marketing all’Università di Bologna, la prof.ssa Iacovone - docente di Consumer & Shopping Behavior all’Universitò di Milano, il prof. Petruzzellis - docente di Marketing Sensoriale all’Università di Bari e la prof.ssa Di Dio - docente di Neuro-Estetica all’Università Cattolica Sacro Cuore di Milano. In teleconferenza dal Canada, interverrà anche la d.ssa Jennifer Arnold, PhD, responsabile di InnovaMap, una delle più innovative agenzie di neuromarketing d’oltre oceano.

Seconda giornata: venerdi 22 Giugno, il workshop diventa “hands-on”: i membri del Team Neuroset, tra cui Lucia Carriero, PhD e Francesco De Fina - rispettivamente CEO e COO dell’azienda - mostreranno passo-passo come disegnare uno studio di neuromarketing con l’ausilio di strumenti biometrici (eyetracker, elettroencefalografo, misuratore di risposta galvanica, rilevatore di emozioni facciali).  I partecipanti avranno l’opportunità di apprendere dal vivo come disegnare uno studio di neuromarketing, come applicare i test biometrici, come interpretare i risultati, dove acquistare gli strumenti e come condurre in autonomia il proprio progetto di neuromarketing.

I biglietti


Sei interessato a partecipare? Vuoi un biglietto scontato? Manda un'email a segreteria@neuromarketingcoach.it, riceverai lo sconto del 25% se nell'oggetto dell'email scrivi COUPON_SMM.


+simoneserni | Google+
Follow me on: Google+: +Simone Serni   
Twitter: MediaMktgIT
Facebook: MediaMktgItalia
LinkedIn: simoneserni
SlideShare: simsern