Latest Posts:


13 consigli business da supereroi

Tredici consigli business per tutti quelli che credono nei Supereroi e hanno sempre voluto esserlo. Ognuno di noi può diventare, nel suo piccolo, un Supereroe!
Il Supereroe nasce dentro di noi, nel nostro cuore e nel nostro modo di essere e di vivere. Proprio come l'essere un buon Businessman e aver successo con gli altri. Non è vero che il successo viene esclusivamente rischiando tutto nella vita e colpendo gli altri alle spalle. La strada breve porta a terribili condizioni.

Per fare i soldi in fretta e a tutti i costi, come i businessman chiamati "squali", serve mentire, barare, nascondere, sbranare gli altri. Non ti sentirai mai sazio di potere.

Molti uomini d'affari, invece, anch'essi ricchi hanno scelto la vita del Supereroe. Una strada più lunga e tortuosa, fatta di cadute e momenti cupi. Ma volete sapere una cosa? Loro vivono bene, vivono una vita felice.


Guarda la presentazione PPT qui sotto:



Gli uomini d'affari "Supereroi" hanno un'esistenza felice e serena. Talmente bella, che forse, vale la pena di seguirne le orme. Meglio riuscire a fare i soldi con pazienza e duro lavoro, diventando dei veri Supereroi ed apprendere che le persone intorno a noi ci rispettano. Puoi diventare per loro un vero punto di riferimento. Potrai essere la persona che traccia parte del loro percorso di vita. E per questo ne sarai orgoglioso. Darai e otterrai. Sarai amato dagli altri.

Google+: +Simone Serni
Twitter: MediaMktgIT
LinkedIn: simoneserni
SlideShare: simsern 
#business #success #smm #socialmediamarketing
Google+ LinkedIn

About Simone Serni

Fondatore di Social Media Marketing Italia svolge attività di docenza corsi e consulenza su: Digital Marketing, Brand Building, Motivazione, Leadership, Personal Branding.